Pale s martino 30 12 18 056 ATTTENZIONE CIASPOLATA ANNULLATA -  Lunedì 30 dicembre La nostra Guida Alpina che ormai da anni ci segue ci porterà a ciaspolare a Passo Rolle, proponiamo un nuovo e bellissimo percorso a seconda della consistenza della neve o verso i laghetti del Col Bricon oppure verso la valle del Vanoi. Percorso dalla bellissima panoramica, prepararsi in quanto nella zona c'è tanta neve e quindi ne risulterà una ciaspolata veramente interessante e particolare.

 Il percorso presenta una difficolta medio-facile e prevede 400 metri di dislivello un po, impegnativo per la lunghezza. Si consiglia a persone che abbiano un minimo di esperienza con le ciaspole.

WhatsApp Image 2019 07 17 at 14.28.30ATTENZIONE EVENTO ANNULLATO - Sabato 14 dicembre 2019 visto che in Grappa non c'è neve vi proponiamo una camminata inedita con la luna piena.Su un percorso molto interessane nelle colline di San Zenone degli Ezzelini. Ci muoveremo lungo facili stradine, partiremo con il buio assoluto e vi porterò in una posizione panoramida da dove potremmo vedere la luna sorgere. La luna in questa serata sarà in fase calante con una buona luminosità pari al 92.1% di intensità. Per ammirare il suo nascere dovremmo partire un po' prestino, ma sicuramente ne varrà la pena. Vi aspettiamo.

Pagina 1 di 4