8 Marzo Ciaspolata sull'Atopiano delle Pale di San Martino

 ciaspo 04 01 18 02 L'8 marzo 2020 riprogrammiamo la bellissima ed interessantissima ciaspolata diurna sull'altopiano delle Pale di San Martino partiremo dal rifugio Rosetta 2581 metri con la nostra espertissima Guida Alpina Gianluca che da anni ci accompagna in queste nostre avventure sulla neve. Il percorso è grandioso e si svolgerà tra le maestose cime che dall'altopiano svettano fino a 3000 metri.. Ci divertiremo su un bel percorso panoramico di 8/9 km. Il percorso prevede 200 metri di dislivello non particolarmente  impegnativo.

ATTENZIONE preiscrizione obbligatoria tramite mail, telefono o internet (la preiscrizione non è vincolante in quanto può essere disdetta anche all'ultimo minuto serve a noi per avere un'idea del numero di partecipanti, grazie per la collaborazione)

PUNTO DI RITROVO: Presso la nostra sede NW Montegrappa, in via Ugo Foscolo, 9 - 36060 Romano d'Ezzelino (VI), Oppure in alternativa per chi arriva da Trento o da Feltre direttamente presso il parcheggio dell'Impianto Sant Martino - Rosetta a San Martino di Castrozza (TN) (per chi si reca a San Martino OBBLIGATORIA PREISCRIZIONE con numero partecipanti, vi verrà comunicato un numero telefonico per eventuali problematiche di appuntamento)

  • Ore 07.00 apertura iscrizioni presso nostra sede
    Ore 07.30 partenza in auto per San Martino di Castrozza
    Ore 09.00/09.30 arrivo in parcheggio Funivia San Martino - Rosetta
    Ore 10.00 massimo arrivo al Rifugio Rosetta in FUNIVIA
    Ore 10.15 partenza per ciaspolata
    Ore 14.00/15.00 ritorno al rifugio Rosetta
    Ore 16.00 parcgheggio Funivia per rientro e fine ciaspolata
  • ATTENZIONE PORTARSI PRANZO A SACCO (possibilità alla fine della ciaspolata di mangiare qualcosa al rifugio)

    P.S. i programmi potranno subire variazioni per motivi di sicurezza e metereologici ad insindacabile giudizio della Guida Alpina.
  • altopinasm2 COSA PORTARE. Abbigliamento idoneo alle temperature della stagione ( Zaino - Guanti – Berretto – Sciarpa Eventuale - Ciaspole -  cambio maglietta e calzini alla fine della ciaspolata) Torcia Elettrica (per le ciaspolate in notturna) CIASPOLE OBBLIGATORIE c'è parecchia neve sull'altopiano
  • ATTREZZATURA. Per chi volesse l’organizzazione mette a disposizione 20 paia di bastoncini con un contributo di  € 3,00 e 15 paia di ciaspole che si possono prenotare con un contributo di 6,00 €. Per chi le ciaspole deve noleggiarle suggeriamo di prenotarle da noi o presso Sportmarket di Cornuda o presso altri negozi nel territorio.   Le ciaspole si possono trovare anche in altri negozi specializzati per la montagna. Consigliamo di prenotarle con qualche giorno di anticipo. Per eventuali altre soluzioni contattateci.
  • CONTRIBUTO CIASPOLATA E COSTI: Su richiesta degli interessatri tramite mail o telefono, sono previsti sconti per gruppi.
  • CONFERME: Chiediamo a tutti di darci conferma con prenotazione obbligatoria.... sui punti qui sotto riportati:
    Nome cognome di riferimento
    Numero Partecipanti
    Numero partecipanti  Pranzo (se organizzato)
    Richiesta eventuali Ciaspole 
    Mail di riferimento
    Telefono di riferimento

    Ricordo in ogni caso che siamo sempre reperibili per qualsiasi dubbio o incertezza. (Cell: 348-3427074 o 328-9350917 oppure tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Sicuri di una vostra collaborazione rimango in attesa di una vostra risposta.
  • Per Prenotare presso la nostra sede a Romano d'Ezzelino il mercoledì sera dopo la passeggiata o via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite cellulare: 348-3427074, 328-9350917,  o tramite form predisposto

altopinasm3