21 febbraio ciaspolata sul Monte Piana

Stampa

20200202 111516Domenica 21 febbraio 2021  Ciaspolata programmata sul Monte Piana, una bella ciaspolata di circa 7/8km immersi negli splendidi paesaggi invernali. Magnifica ciaspolata su un itinerario dolomitico eccezzionale. Percorso di media difficoltà adatto a persone con un minimo allenamento abituati a camminate superiori ai 10/12 km. Vi aspettiamo per questa bellissima esperienza. Il percorso sarà effettuato in perfetta sicurezza accompagnato dalle nostre Guide Alpine.

I percorsi per queste tipologie di ciaspolate non sono mai lunghissimi e non sono mai particolarmente difficoltosi. La lunghezza si aggira mediamente sui 7/8 km e il dislivello totale massimo di 400 metri.

Evento organizzato dall'Associazione Montegrappa.org, Bassano Eventi e ASD Nordic Walking Montegrappa

ATTENZIONE preiscrizione obbligatoria tramite mail, telefono o internet causa covid prenotatevi con anticipo in quanto chiuderemo le iscrizione raggiunto il numero massimo consentito. (la preiscrizione non è vincolante in quanto può essere disdetta anche all'ultimo minuto serve a noi per avere un'idea del numero di partecipanti, grazie per la collaborazione)

 PUNTO DI RITROVO: Pargheccio vicino a Misurina (confermeremo il tutto la prossima settimana in base alle aperture dei rifugi, alle problematiche covid etc. etc. Essendo che la giornata prevede una ciaspolata una ascesa con la motoslitta e una discesa con slittino è tutto da vedere in base alle restrizioni COVID. Da definire anche in base alle condizioni della neve verrà definito la settimana prima della ciaspolata. Verrete informati dettagliatamente tramite mail che inserirete all'atto della preiscrizione

 ORARI DI RIFERIMENTO: