Domenica 2 maggio camminata storica sul Piave

Stampa

loviCamminata inedita sul Piave. Abbiamo programmato una camminata storica sul Piave, andremo sulle Grave di Ciano e qui racconteremo un po' di storia e di eventi bellici del luogo. La camminata non è particolarmente difficile, tutta in pianura lungo la riva destra del fiume Piave. Ricorderemo gli eventi bellici del XXVII Corpo d'Armata comandato dal generale Antonino di Giorgio.Una bella camminata sul Piave in primavera con il risveglio della natura è qualcosa di speciale.

 

Il percorso avrà una lunghezza di 11/12 Km e un dislivello di 25 metri.

Questo evento è organizzato da Bassano Eventi, Asd Nordic Walking Montegrappa e Associazione Montegrappa.org.

Il percorso si svolge su mulattiere, cararecce e sentieri.

Prenotazione OBBLIGATORIA utilizzate pure il nostro form: https://www.bassanoeventi.it/index.php/iscrizione-manifestazioni-ed-eventi

Per partecipare data l'emergenza covid ricordiamo le norme di sicurezza come da protocolli. Dovete presentarvi muniti di mascherina, prima della partenza ricorderemo le norme di sicurezza a cui dovrete assolutamente attenervi pena l'escusione dalla passeggiata.

Programma dell'uscita:

ore 09.00 - 09.50.00 iscrizioni presso presso il punto di ritrovo
ore 10.00 partenza per la camminata dopo aver effettuato un breafing.
ore 13.00 sosta per pranzo a sacco
ore 15.00/15.30 rientro al parcheggio e fine camminata.

PUNTO DI RITROVO: Chiesa di Santa Mama - 31035 Crocetta del Montello (TV) - Via Gabriele D'Aannunzio, 12 (sulla strada panoramica del Montello subito dopo il pase di Ciano venendo da Cornuda. Coordinate GPS: 45.832904, 12.106413

 Il percorso potrebbe subire variazioni a insindacabile giudizio degli organizzatori. La manifestazione può essere annullata per condizioni meteo sfavorevoli, per sicurezza o per poche adesioni sempre a giudizio degli organizzatori. In caso di cancellazione della manifestazione anche poche ore prima dell'inizio, verrete avvisati tramite mail o sms se preiscritti oppure potrete trovare eventuali avvisi nei nostri siti web.